E’ giunta l’ora di ripartire

Marxisti per Sara Biagiotti

Grazie Marxisti per Sara Biagiotti, i migliori di questa campagna elettorale!

Cari amici di Sestosguardo, non vi nascondo che per me ieri è stato un momento di grande gioia, ma non perché il PD ha perso. Io sono contenta perché ha vinto quello in cui ho creduto: un gruppo di persone serie, preparate di cui mi fido e che stimo molto.

Ora auguro al nostro sindaco di iniziare un bellissimo percorso per e con Sesto Fiorentino che, come è stato detto più volte, si merita di tornare ad essere una città viva ed ascoltata, così come noi cittadini dobbiamo essere ascoltati dal palazzo comunale. Sindaco, riprendi tutte quelle belle abitudini che aveva istituito Gianassi, la newsletter del sindaco, il foglio informativo bimestrale con le pagine dedicate ai vari gruppi consiliari. Ridacci le nostre manifestazioni culturali. Dai ascolto e supporto alle associazioni sul territorio, alle scuole, all’università. Aiutaci ad essere cittadini migliori. E falla davvero più Bella questa Sesto 🙂

Ci tengo a sottolineare che con questo nostro voto abbiamo dato voce anche a tutti i cittadini dei comuni limitrofi che la pensano come noi su Inceneritore e Aeroporto. Se qualcosa si può davvero fare lo faremo non solo per noi sestesi, ma anche per tutti loro, per questo penso che questa vittoria sia da festeggiare in grande. Non so se quest’anno avremo il tempo di organizzare una festa estiva, ma sarebbe bello poterlo fare insieme a tutti quei gruppi che con grande voglia e passione hanno organizzato già tante manifestazioni, le Mamme No Inceneritore (quelle fasciste, sì 😉 ) in primis. Naturalmente il sindaco dovrà impegnarsi fin da subito per cercare di mantenere le promesse fatte durante la campagna elettorale, ma non ho alcun dubbio su questo punto.

Questo blog è nato 9 anni fa, in un periodo in cui c’era tanto da scrivere su Sesto. Mi auguro di trovare di nuovo quella voglia di condividere con voi i miei pensieri in libertà sulla mia città che per me è e sempre sarà la più bella del mondo, la tappa finale di ogni mio viaggio.

Lascia un commento

Archiviato in Sesto Fiorentino

Rispondi

