Musica irlandese e teatro danese a Sesto Fiorentino

Cari amici di SestoSguardo, tutto bene? Oggi vi propongo due incontri di cultura internazionale che si terranno proprio a Sesto Fiorentino nei prossimi giorni. Tutto a ufo, sia chiaro!😉

Il primo è un concerto ad ingresso gratuito che si terrà domenica 19 settembre dalle ore 21.00. Il gruppo, noto ai più, è famoso per le sue musiche irlandesi, ma è italiano, anzi, scandiccese. Sono i Whisky Trail che, come ho appreso da un evento su Facebook, suoneranno a Querceto Alto nell’ambito della Festa di Quartiere. Come sede del concerto è stato indicato il parcheggio di via Biancalani. Poichè non ho avuto modo di verificare ulteriormente la notizia, chi sa qualcosa in più batta un colpo! Certo è che, tempo permettendo, ci sarà da divertirsi!😉

Il secondo evento al quale vi consiglio di partecipare è l’anteprima gratuita dello spettacolo di apertura della rassegna Intercity Copenhagen (24 settembre-26 ottobre) che si terrà mercoledì 22 settembre alle ore 21 al Teatro della Limonaia. Si tratterà di una replica straordinaria, organizzata solo per il pubblico sestese, della versione italiana dello spettacolo “I Chitarristi” che aprirà la 23° edizione del festival Intercity.

Uno spettacolo esilarante e coinvolgente a metà strada tra teatro e musical che conquisterà tutti con il suo ritmo incalzante e la sua ironia disarmante.

Il Teatro della Limonaia invita i cittadini di Sesto Fiorentino che prenoteranno entro lunedì 20 settembre, a vedere lo spettacolo in anteprima e ad ingresso libero. Dato che i posti disponibili sono solo 90, è necessaria la prenotazione al numero: 055 440852 (dalle 10 alle 18 – giorni feriali).

2 commenti

Archiviato in arte, cronaca, cultura, estate, eventi, musica, serata possibile, Sesto Fiorentino, teatro, tradizioni

2 risposte a “Musica irlandese e teatro danese a Sesto Fiorentino

  1. Fernando

    Volevo precisare che il concerto dei Whisky Trail si svolge a “Querceto Alto” e non Quinto Alto.
    Saluti a tutti e buon concerto!

  2. aLe

    Grazie mille Fernando, correggo subito!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...