Svuota la cantina domenica 6 giugno

Cari amici, a grande richiesta è tornata!🙂

Domenica 6 giugno dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in occasione di “Sesto Antiquaria” e in concomitanza con l’apertura festiva dei negozi, avrà luogo l’evento “Svuota la Cantina” che si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto, Largo 5 maggio, via Dante Alighieri, Galleria Fosco Giachetti, via Gramsci, Piazza Ginori e Piazza della Chiesa. La manifestazione è rivolta ai soli cittadini residenti a Sesto Fiorentino i quali potranno ottenere gratuitamente la concessione di uno spazio dove esporre e vendere o scambiare oggetti usati di loro proprietà. Sono esclusi i titolari di impresa a qualunque titolo. I posti saranno assegnati fino a esaurimento.

Gli interessati possono inviare la propria adesione entro le ore 12,00 del 26 maggio 2010 al fax 055 4496286, indicando le proprie generalità, la residenza, un recapito telefonico e una fotocopia della carta di identità o patente di guida. A coloro che invieranno preventivamente la propria adesione sarà assegnato, mediante comunicazione scritta, uno spazio nelle piazze e nelle strade del centro fino ad esaurimento delle disponibilità. Gli spazi sono assegnati in ordine di arrivo delle adesioni. Gli assegnatari, nel giorno della manifestazione, potranno autonomamente occupare lo spazio loro assegnato dalle ore 8,00 alle ore 9,30, esibendo agli addetti al controllo la comunicazione. In alternativa gli interessati potranno presentarsi la mattina del 6 giugno 2010 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 muniti di carta di identità o patente di guida. I posti eventualmente liberi saranno assegnati fino ad esaurimento.

Qui potete scaricare il modulo da compilare per aderire alla manifestazione: MODELLO DA COMPILARE.

1 Commento

Archiviato in comune, estate, eventi, Sesto Fiorentino, tradizioni

Una risposta a “Svuota la cantina domenica 6 giugno

  1. Ma perchè fanno questo evento, a quanto sembra molto sentito dai sestesi, in concomitanza con “Sesto città dello sport” al Neto? Nessuno parla della manifestazione sportiva tra le più grandi della provincia di Firenze che vede coinvolti quasi 40 associazioni sportive e migliaia di visitatori in un’unica giornata…sul sito del comune non ho nemmeno trovato il volantino (a meno che non sia nascosto da qualche parte) e per Sesto ci sono dei miseri cartelloni.
    Dacci maggiori info…
    per ora potete sapere qualcosa sull’evento sul forum Sestoweb al link http://sestoweb.forumfree.it/?t=48446451

    Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...