Pubblicate i vostri scritti con LiberArte

Scrittori per un giorno? E’ difficile, ma non impossibile! Siete amanti della poesia? Vi dilettate nello scrivere brevi racconti o rime d’amore? L’Associazione LiberArte fa al caso vostro! Anche quest’anno, infatti, l’Associazione che ha come presidente Luigi Bicchi intende realizzare un’antologia che raccolga racconti e poesie nella speranza che questa iniziativa sia da stimolo per future collaborazioni con la stessa Associazione che organizza spesso serate di letture e presentazioni di libri, oltrechè esposizioni e serate dedicate alla musica.

Per qualsiasi informazione scrivete agli indirizzi info@liberartesesto.net o nardiguido@yahoo.it o telefonate a Guido Nardi 382124276 che risponde in qualità di coordinatore.

La scadenza per la consegna degli scritti (che non dovranno superare le 4 pagine di lunghezza, comprensive di una breve descrizione dell’autore)  è il 30 novembre 2009.

L’antologia 2010 sarà poi presentata presso la biblioteca di Sesto Fiorentino alla presenza di Sesto.tv che effettuerà una ripresa della manifestazione. I racconti e le poesie saranno anche visibili anche sul sito dell’associazione.

Insomma, è un’occasione da non perdere!😉

Lascia un commento

Archiviato in arte, cultura, letteratura, Sesto Fiorentino, tradizioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...