22/7 Obraztsov, tema e variazioni

Cari amici, questa sera alle ore 21,30, nell’ambito della rassegna “Piazza Grande”, andrà in scena nel cortile della biblioteca lo spettacolo teatrale “Obraztsov, tema e variazioni”, della compagnia “Piccoli Principi”.

La rappresentazione, ispirata all’opera del celebre artista moscovita Sergej Vladimirovic Obraztsov, è in realtà uno spettacolo di cabaret per bambini ed adulti, con attori, burattini e musica dal vivo: un piccolo omaggio ad un grande creatore che ha contribuito in modo determinante alla storia del teatro contemporaneo.

La compagnia teatrale Piccoli Principi, che ha la propria sede a Settimello, dopo aver portato questo spettacolo sui palchi di mezza Europa approda finalmente a Sesto Fiorentino. Dato che ho già visto lo spettacolo non molto tempo fa consiglio vivamente a tutti di andarci (non perdetevi la splendida voce di Veronique!). Ingresso gratuito!!!

Lascia un commento

Archiviato in arte, comune, cultura, estate, eventi, letteratura, personaggi, serata possibile, Sesto Fiorentino, teatro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...