12 e 13 giugno: High School Party e Sesto, scuola and rock’n’roll

Venerdì 12 e sabato 13 giugno torna a Villa Solaria la festa delle scuole medie e superiori di Sesto Fiorentino: due giorni di concerti, arte e performance per festeggiare la fine dell’anno scolastico, il tutto rigorosamente a ingresso libero!😉

Si comincia venerdì 12 con l’High School Party dedicato agli studenti delle scuole medie inferiori: dalle 15,30 alle 20 area divertimento con giochi gonfiabili (Acquavolley, Calciobalilla umano, pareti da arrampicata), spettacoli, installazioni artistiche, concerti e altre attività ideate e realizzate dai ragazzi con l’assistenza e il coordinamento degli operatori del Progetto Giovani.

Sabato 13 sarà la volta della terza edizione di Sesto Scuola Rock and Roll per gli studenti delle scuole superiori.  Si parte alle 16 con l’inaugurazione della mostra di fotografia, scultura e disegno curata dagli studenti dell’Istituto d’Arte, dalle 18 esibizione dei gruppi acustici e performance di ballo per arrivare alle 20 con i dj set e proseguire con l’apertura del rock-stage alle 21: in concerto i 5 gruppi vincitori del Contest che ha avuto luogo ai giardini di Villa San Lorenzo dall’8 al 10 di giugno.

Durante le due giornate sarà aperto il bar all’interno di Villa Solaria e saranno rese accessibili le aree degli spazi giochi e graffiti. NON MANCATE!😉

5 commenti

Archiviato in arte, cultura, estate, eventi, musica, scuola, serata possibile, Sesto Fiorentino, tradizioni

5 risposte a “12 e 13 giugno: High School Party e Sesto, scuola and rock’n’roll

  1. Io mi farò tutta una tirata sia oggi che domani dato che sono presente con uno stand munito di tatami (=tappeto) per esibizioni e prove di difesa personale…probabilmente nell’ “area sport” vicino ai gonfiabili…

  2. aLe

    Allora ci vediamo domani, io verrò con la telecamera di Sesto.tv!😉

  3. Peppe

    Ciao , sapete indicarmi una scuola di rock acrobatico???

  4. aLe

    Ciao Peppe, ti consiglio di andare a sentire al Devil’s Rock, una scuola di ballo di Sesto Fiorentino.

  5. Ale, ieri non t’ho visto…sarà che il sole m’aveva un po’ cotto…cmq sarò curioso di vedere i video della manifestazione!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...