Questa sera discutiamo la sicurezza

Cari amici, questa sera si terrà un interessante incontro sulla sicurezza a Sesto Fiorentino. Dati i tempi che corrono, e i tristi fatti di cronaca, invitiamo tutti a partecipare. E ricordate: i lavori di prevenzione e manutenzione sono poco tangibili e talvolta sembrano uno spreco di soldi. Poi scoppia un tubo sul lavoro, o magari arriva un terremoto.

2 commenti

Archiviato in comune, cronaca, decadenza, eventi, lavori pubblici, personaggi, scienza e ricerca, serata possibile, Sesto Fiorentino

2 risposte a “Questa sera discutiamo la sicurezza

  1. Volevo solo aggiungere una cosa (e sperare sia venuta fuori nel dibattito di lunedì): la sicurezza non è solo mettere a norma gli edifici o controllare i posti di lavoro o le ronde contro gli spacciatori, ma un po’ dipende anche dal nostro stile di vita; sembrerà inutile ma cambiando abitudini e stando più attenti possiamo evitare pericoli per noi e per chi ci sta accanto.

  2. aLe

    Ciao zane, durante la serata (che è stata veramente interessante) si è discusso in particolare di sicurezza per le strade (sai, in tempi di ronde si rischia di finire per pensare che sia legittimo da parte dei cittadini sostiuirsi alle forze dell’ordine). Comunque sono perfettamente d’accordo con te, oltre alle fondamenta sono le mentalità da cambiare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...