Incidente “spettacolare” a Querceto

Questa impressionante foto, scattata da Alberto Padovani, riprende l’incidente avvenuto venerdì 21 novembre in via Caduti nei Lager, davanti all’edicola nei pressi del Tennis Club di Sesto Fiorentino.

La causa dell’incidente sembra sia da imputare ad un furgone che riforniva il piccolo supermarket in via degli Scarpettini. In prossimità dell’incrocio pare che il veicolo abbia sfondato il proprio serbatoio passando su un tombino difettoso che, a causa della pressione del mezzo, è letteralmente saltato in aria. Litri e litri di gasolio sono così scesi lungo la strada principale e a farne le spese per primo è stato uno scooterista che è scivolato sull’enorme pozza di carburante. Lo sfortunato mentre scivolava, ha invaso la corsia opposta dalla quale proveniva la jeep che per evitarlo ha bruscamente sterzato, cappottando rovinosamente sull’erba dietro il marciapiede, dopo aver divelto il cartello della fermata dell’autobus. Nonostante la pericolosità dell’incidente, sembra che non ci siano stati feriti gravi.

Si ringraziano Alberto Padovani e Yashar Deljoye del gruppo di Facebook “Abitanti di Sesto Fiorentino dal quale abbiamo appreso la notizia.

3 commenti

Archiviato in cronaca, Sesto Fiorentino, web

3 risposte a “Incidente “spettacolare” a Querceto

  1. Marco

    Boia!!! ma è morto qualcuno????

  2. aLe

    No, pare che non ci siano stati nemmeno feriti gravi….speriamo!

  3. L’altra mattina (giovedì, mi pare) verso le 8.30 c’era tutta via gramsci (dalla Lylli per quello che ho visto io) e via sestese (fino dopo il Lidl) completamente ferma in direzione Sesto…sapete il motivo???
    Fortunatamente non era la mia direzione per andare al polo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...