Lunedì 24 proiezione gratuita del film “Benvenuti in Amore” a Colonnata

Domani lunedì 24 novembre, alle ore 21 presso il cinema della casa del Popolo di Colonnata verrà proiettato il film “Benvenuti in Amore” di Michele Coppini, di cui abbiamo già parlato su Sestosguardo in occasione della prima del film che è stata fatta all’Odeon il 4 Novembre 2008.  Quella di domani sarà una visione ad ingresso gratuito che Michele Coppini offre a Sesto sia perchè il film è stato girato tra Colonnata e la Libreria Rinascita, sia  perchè il regista è “sentimentalmente” legato alla casa del popolo di Colonnata per avervi girato il film “Mani molto pulite”.

Il trailer di “Benvenuti in Amore” è disponibile su Sesto.tv e se per domani sera siete già impegnati, non disperate da mercoledì 25 novembre potrete noleggiare il dvd del film.

BENVENUTI IN AMORE – (Italia, 2008 – Commedia. 100 minuti, circa)

Trama: Adamo Marchetti passa molto del suo tempo diviso tra la libreria dove lavora e la tomba di suo nonno. Sente talmente tanto la sua mancanza che con lui si sfoga come se stesse dallo psicologo. Gli confida che, a forza di litigare, i suoi genitori, sono diventati insopportabili e che, forse, è arrivata l’ora di lasciarsi. Ma un giorno incontra Giulia, se ne innamora e il rapporto si fa sempre più impegnativo… “Benvenuti in amore” racconta, in modo ironico, i diverbi che tutti noi, giornalmente, abbiamo con il nostro partner e rivaluta il litigio, rendendolo un ingrediente indispensabile per la continuità dei nostri rapporti.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in arte, cinema, eventi, serata possibile, Sesto Fiorentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...