“Benvenuti in amore” di Coppini

Questa sera, martedì 04 novembre, alle ore 21 nell’ambito della “50 giorni di cinema internazionale a Firenze” al cinema “Odeon” verrà presentato il film Benvenuti in amore, che non girerà nelle sale cinematografiche ma seguirà circuiti di diffusione alternativi. Prima della proiezione è prevista una conferenza stampa di presentazione. Della serata faranno naturalmente parte il regista, gli attori, la troupe, la Cecchi Gori e la Toscana Film Commission.

Vi state chiedendo perchè proponiamo una presentazione che verrà fatta a Firenze? Ma naturalmente perchè il film è stato girato quasi interamente a Sesto Fiorentino! 😉 Il trailer è disponibile su Sesto.tv e se per questa sera siete già impegnati, non disperate: l’uscita in DVD del film è prevista per il 25 novembre 2008.

BENVENUTI IN AMORE – (Italia, 2008 – Commedia. 100 minuti, circa)

Trama: Adamo Marchetti passa molto del suo tempo diviso tra la libreria dove lavora e la tomba di suo nonno. Sente talmente tanto la sua mancanza che con lui si sfoga come se stesse dallo psicologo. Gli confida che, a forza di litigare, i suoi genitori, sono diventati insopportabili e che, forse, è arrivata l’ora di lasciarsi. Ma un giorno incontra Giulia, se ne innamora e il rapporto si fa sempre più impegnativo… “Benvenuti in amore” racconta, in modo ironico, i diverbi che tutti noi, giornalmente, abbiamo con il nostro partner e rivaluta il litigio, rendendolo un ingrediente indispensabile per la continuità dei nostri rapporti.

Annunci

2 commenti

Archiviato in arte, cinema, eventi, personaggi, serata possibile, Sesto Fiorentino

2 risposte a ““Benvenuti in amore” di Coppini

  1. Pingback: Lunedì 24 proiezione gratuita del film “Benvenuti in Amore” a Colonnata « SestoSguardo

  2. Pingback: Da oggi “Benvenuti in amore” in DVD « SestoSguardo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...