Dall’11 ottobre Piovono Libri

Domani, sabato 11 ottobre, mentre sarete a fare le vasche per via Cavallotti (o pe’la via Nova, come preferite), dedicate qualche minuto alla Biblioteca che, in occasione delle Campagna di Promozione Ministeriale “Ottobre piovono libri” e regionale “Tipi/Topi da Biblioteca“, scenderà in piazza per mostrare i suoi “prodotti”. Potrete dunque raccogliere informazioni, prendere in prestito libri, iscrivervi alla biblioteca, visitare la struttura che rimarrà aperta straordinariamente per tutta la giornata.

Per i più piccoli l’appuntamento è sul Bibliobus in via Cavallotti dove, alle ore 11 si terrà la lettura di fiabe a cura del Gruppo di lettura ad Alta Voce. Dalle 16.30 il Bibliobus offrirà uno spettacolo di letture e musica in collaborazione con il Progetto Giovani ed il gruppo teatrale Palaquio:

Ma gli appuntamenti con la rassegna Ottobre Piovono Libri non finisce qui. Di seguito risporto i successivi appuntamenti:

  • Venerdì 17 alle ore 17.30 presso la Sala Pilade Biondi del Palazzo Comunale: presentazione del libro Una bomba al Cantagiro” di Marco Amato.
  • Venerdì 27 alle ore 17.30 presso la Sala Pilade Biondi del Palazzo Comunale:  presentazione del libro Fohn” di Luca Bortolazzi.
  • Giovedì 30 alle ore 21 presso la Saletta della Biblioteca Pubblica: “La contraddizione Virtuosa: il problema educativo, Don Milani e il Forteto” a cura di Giuseppe Fornari e Nicola Casanova.
Annunci

Lascia un commento

Archiviato in arte, cultura, eventi, letteratura, musica, Sesto Fiorentino, strade e itinerari, teatro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...