19-21 settembre: Torneo di tennis in carrozzina al Tennis Club di Sesto

Il video della serata su http://www.sesto.tv

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli

L’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli e il presidente dell’associazione allenatori Renzo Ulivieri saranno gli ospiti d’eccezione del trofeo “Unità Spinale Firenze”, giunto alla terza edizione, che si svolgerà dal 19 al 21 settembre al Tennis club di Sesto Fiorentino (via degli Scarpettini 39A).

L’Unità Spinale di Firenze si occupa di soddisfare i bisogni medici, terapeutici e riabilitativi delle persone colpite da lesione midollare. Oltre una trentina di atleti appartenenti alle quattro categorie del tennis in carrozzina prenderanno parte all’evento, organizzato dal gruppo sportivo Unità Spinale di Firenze con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino e il riconoscimento del Comitato paraolimpico nazionale.

Renzo Ulivieri

A margine del torneo, venerdì 19 settembre alle 18,30 si svolgerà anche un incontro di tennis integrato (disabili e normodotati) al quale parteciperanno atleti in carrozzina e amministratori locali, insieme agli stessi Prandelli e Ulivieri. A seguire si terrà una cena presso il ristorante del Tennis club alla presenza del sindaco Gianni Gianassi, del presidente della Provincia di Firenze Matteo Renzi e dei due allenatori. Le finali si terranno nella giornata di domenica, con premiazioni previste intorno alle 13.

Annunci

1 Commento

Archiviato in comune, cronaca, eventi, personaggi, serata possibile, Sesto Fiorentino, sport

Una risposta a “19-21 settembre: Torneo di tennis in carrozzina al Tennis Club di Sesto

  1. aLe

    Magari è la volta buona che dico a Prandelli quello che penso di Santana…anche se non sarebbe proprio nello spirito della giornata…vabbè…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...