Trivial Sesto n°10: arrivano gli alieni!

Cari amici di SestoSguardo, come mi è stato detto, l’altra sera ho scritto il post “coi’botto”, dato che il post sul boato provocato dai jet che hanno oltrepassato il muro del suono ha attirato più di 5000 visitatori in meno di due giorni su SestoSguardo (traguardo che in tempi meno felici non sarebbe stato raggiunto nemmeno in un mese).

Alcuni dei commenti che hanno alimentato la discussione sui boati sono stati quantomeno bizzarri e, per rendere omaggio ad alcuni visitatori che hanno addirittura attribuito il rumore agli alieni, a loro è dedicata la decima puntata del Trivial Sesto, l’unico quiz al mondo dove potete mettere alla prova la vostra conoscenza di Sesto Fiorentino! 😉

L’immagine ritrae due loschi figuri che di umano hanno ben poco. Sapreste dire con esattezza:

COSA RAPPRESENTA LA FOTOGRAFIA?

DOVE E’ STATA SCATTATA?

Come sempre, lasciate la vostra risposta nei commenti e buon divertimento! 😉

10 commenti

Archiviato in concorsi, fotografia, Sesto Fiorentino, stranezze, Trivial Sesto

10 risposte a “Trivial Sesto n°10: arrivano gli alieni!

  1. Il gatto e la volpe… Padule alla ludoteca/asilo!!!

    Dai che stavolta ho vinto il superpremio! 🙂

  2. Alessio

    Grande Alex! L’hai chiappata anche stavolta!

  3. cate

    noo… la sapevo anch’io! Proprio vicino a via Chini, di fronte al campo da baseball!

  4. Ho scritto la risposta ma poi, per sicurezza, tornando dal lavoro ho deviato per viale Togliatti 🙂 ed ho avuto la conferma 🙂 eheh

    Dai cate… sarà per la prox volta
    Ciao ciao!

  5. aLe

    mmm…ludoteca/asilo? Però sulla facciata dell’edificio c’è scritta un’altra cosa… 😉

  6. Giulia

    Allora vinco io “Asilo nido il Gatto e la Volpe”. Ma è vero che chi vince deve ripulire ben bene sia il gatto che la volpe? Nel caso lascio il premio ad Alex 🙂

  7. Spero di no altirmenti magari… un primo premio a parimerito… 🙂 eheh Cosi’ ci dividiamo… uno pulisce il gatto e l’altro la volpe… a suon di sidol e olio di gomito 🙂

  8. aLe

    Eh…qui i concorrenti decidono da soli chi vince e chi no? Non riuscite a portare un po’ di rispetto per la presentatrice? Allora ascoltatemi bene: il notaio mi dice che avete vinto entrambi a pari merito, ma che non dovete pulire il gatto e la volpe, bensì il mio motorino…mi raccomando, olio di gomito perchè mi ci voglio specchiare! 😉

  9. Il tuo motorinooooooo??
    Non ho esperienza di motorini… purtroppo te lo rovinerei 🙂 eheh

  10. Pingback: Trivial Sesto n°11: L’edicola chiusa « SestoSguardo

Rispondi

