Settembre sestese 2008 – il programma

Fra pochi giorni sarà settembre e, come di consueto, a Sesto Fiorentino prenderà il via l’ormai famoso Settembre Sestese, un mese di iniziative ludiche e culturali che interesseranno varie zone della nostra città. Cliccando sull’immagine a lato potrete visualizzare il programma previsto per quest’anno.

Le giostre in piazza del Mercato sono già state montate e tutto fa pensare che anche quest’anno Pinocchio si sarebbe divertito nel suo Paese dei Balocchi! 😉 E non scordatevi i fuochi d’artificio che quest’anno saranno sparati domenica 7 settembre a partire dalle ore 23,30…quale occasione migliore per ritrovare amici, compagni di scuola e colleghi dopo i mesi estivi?

Fra tutte le iniziative previste penso che Querceto Alta in Festa sarà sicuramente fra le più suggestive. Cliccando sull’immagine a lato potete scaricare il programma “di Corte in Corte” che Querceto Alta ha previsto per rallegrare le serate dal 7 al 28 settembre.

In particolare sono 4 i fine settimana di settembre che vedranno Querceto Alto protagonista di spettacoli, musica e banchi enogastronomici e tutte le iniziative si svolgeranno all’interno delle storiche corti di Querceto Alto: Corte del Pallottolaio (vi ricordate da dove viene questo toponimo? 😉 ), Corte della Loggia, Corte dei Finestroni.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in arte, cinema, cucina, cultura, estate, eventi, musica, pittura, serata possibile, Sesto Fiorentino, storia, strade e itinerari, teatro, tradizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...