26 giugno: Writers sul viale dei Mille

ses2street La creatività riqualifica le periferie: questo è il motto di Ses2Street, il progetto che coordina giovani di Sesto e dintorni, ragazzi che hanno una passione in comune: il graffito.

Ricordate il post sui graffiti al sottopasso della stazione? Come aveva anticipato Alessio oggi pomeriggio sarà la volta di un altro appuntamento imperdibile: avete presente il sottopasso del viale dei Mille? Avete presente quanto è grigio e triste? Da oggi non sarà più lo stesso! I giovani writers di Ses2Street, dopo essersi occupati di abbellire il sottopasso della stazione di Sesto, faranno del loro meglio anche questa volta, aiutati come sempre dai ragazzi del Progetto Giovani.

Allora ragazzi non potete mancare:

Oggi 26 luglio 2008 dalle ore 15.30 presso il sottopasso del Viale dei Mille a Sesto Fiorentino pomeriggio dedicato ai graffiti. Dalle 20.30 l’iniziativa si sposterà al cortile della biblioteca comunale in via Fratti 1 con la musica live Hip Hop degli Acid One e il Breakdance show dei Fly Squad da Pisa.

Annunci

1 Commento

Archiviato in arte, pittura, Sesto Fiorentino, strade e itinerari

Una risposta a “26 giugno: Writers sul viale dei Mille

  1. Giulia

    Si potrebbero fare due disegnini per tappare gli occhi del misuratore di velocità messo, a sommo studio, in piena discesa che per non superare i 50 siamo costretti a finire i freni?
    Baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...