1 Luglio 2008: i Finley a Villa Solaria

finley

Per la gioia dei più giovani i Finley, dopo aver partecipato quest’anno al Festival di Sanremo con la canzone “Ricordi” si esibiranno sul palco di SestoEstate a Villa Solaria martedì 1 luglio.

La storia è questa: Dani (Danilo Calvio) suonava rock con Ka (Carmine Ruggiero) in una cantina di Legnano, mentre Ste (Stefano Mantegazza) e Pedro (Marco Pedretti), che si conoscevano fin dall’infanzia, facevano grunge. Nel 2000 Dani, Ka e Pedro si conoscono alle superiori dove sono in classe insieme, mentre Ste viene presentato agli altri da Pedro. Nel 2002 i quattro ragazzi, classe 1985, formano i Finley, nome che deriva da Michael Finley, giocatore di basket nell’NBA, e iniziano la loro gavetta con concorsi, feste, sala prove, supporter.

Nel 2004 registrano il demo Make up your own mind e un video low budget; nel 2005 vengono contattati da Claudio Cecchetto, che fa loro registrare il singolo di debutto Tutto è possibile, la versione italiana di Make up your own mind, e da lì il successo.

I Finley nel 2008 hanno pubblicato una nuova versione dell’ultimo album “Adrenalina” arricchito di brani inediti e di un dvd. Il disco è stato intitolato semplicemente “Adrenalina 2“: ci sono tutte le canzoni di ‘Adrenalina’ e in più c’è ‘Ricordi’, anche nella versione inglese “Your Hero” in duetto con Belinda. Inoltre contiene un dvd con i videoclip e i backstage dei live, una cover di ‘Iris’ dei Goo Goo Dolls e molti brani vecchi ricantati in inglese.

01/07/2008 ora inizio 21:15

FINLEY

Villa Solaria – Sesto Fiorentino

Posto unico 17,30 €, Riduzione Cartone 15,30 €

Annunci

13 commenti

Archiviato in estate, eventi, musica, serata possibile, Sesto Fiorentino

13 risposte a “1 Luglio 2008: i Finley a Villa Solaria

  1. Ale*skin

    Fantaaaaaaaaastico!!!!!!
    Grandi ragazzi =)

  2. babina

    ieri è stato il giorno più bello dll mi vita…vedere quei 4 angeli….ero li dalle 2 e il concerto è iniziato alle 9 e 30…è vero mi sn rotta un po x tt ql tempo..ma ne è valuta la pena..è stato UNIKO..ed ora ho anke le foto e gli autografi…ihihih…

  3. billina95

    k bll sn stata al koncerto dei finley mi sn dive 1 kasi…io mi ero skritta finley ma ank tokio hotel in loro onore x nn sn potuta andare al loro koncerto…prima nn ero tnt felice ma dp mi sn dive 1 casi…ma nn hanno ftt gli autografi….ka è veramente 1 ficone così,cioè prima dicevo k era 1 cesso forse xk mi sn innamorata d lui xò a me piace ank bill…ad 1 certo punto,mentre c’era adrenalina, mi sn mexa a cantare monsoon…vabù qst giornata è stata stupe…poi ho visto un raga stupexx…ma la cs + brutta è k nn guardavano mai!!!

    la mia classifica è cambiata dp il koncerto dei FINLEY….eccola:

    1.tokio hotel
    2.jonas brothers
    3.finley(prima erano ultimi)
    4.lost
    5.sonohra

    PS:KA ORA SN SIKURA….TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  4. arianna

    ciao a tt io sn stata al koncerto dei finley e mi sn divertita 1 kasino,il concerto è iniziato + tardi del previsto (21,30) ma ne è valsa la pena….il koncerto è stato bellissimo tt cantavano le canzoni cn Pedro alla fine delle ragazze si sn fatte lanciare le bottiglie dv hanno bevuto KA e PEDRO……

  5. billina95

    ciao raga sn ankora io cioè io nn ce la faccio…sn passati 6 giorni dal oncerto ma io piango ankora se ci penso…vabù ora vo….ciao…

    tokio the best

    bill ich liebe dich!!!!!!

    finley siete unici!!!!

  6. Ciao raga<!!!!! ank io ero al mitiko concerto dei miei 4 angeliiii….adesso ho le foto e gli autografie ho avuto la fortuna di vederli benissimo da vicino e toccarli tutti e 4!! ma adesso nn vedo l ora di rivederliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =(=(=(=(=( e nn avverrà molto presto sta cosa 😦 x tutte le fan dei finley qst è il mio contact di Msn : irene251093@hotmail.com
    Aggiungetemi !! 1 baciotto a tutti..

  7. finley the best

    ciao ero anke io al concerto.. sn stati stupendi.. indescrivibili!! finley vi amo ma vi prego venite a perugia..

  8. francesca

    ciao a tt volevo dirvi ke i finley sn fantastici sn tt la mia vita e grazie di tt xkè senza di loro nn si sta è siete stupendi belli fantastici insomma tutto…….. grazie di esistere vi prego venite a Siena…grazie
    kekka

  9. Filippo

    L’ italiano di certa gente la dice lunga sulla caratura intellettiva di chi ascolta questi quattro debosciati.

    Quando parte il prossimo treno per il Cottolengo?

    Ale, mi deludi. Dedicare addirittura un post a quella gentaglia…

    Non avevi nulla di più interessante di cui parlare? Non so… gli escrementi dei cani, la dentiera della tua vicina di casa, la forfora dell’ ortolando di Camporella…

  10. aLe

    Ma Filippo…ti consiglio uno spot: lo preferisci in italiano, o in inglese? 😛

  11. io sn stata al concerto dei finley ed è stato fantastico!!!!mi sn anke messa a piangere dalla felicità!!!!dani 6 un fikone della madonna!!!!!!e ora il 30 agosto a sangimignano ma io nn ci saroooooooooooooooooooooo!!!nooooooooooooo ufffa!!!!nnn è giustooo!!!!finley vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    =GhUgHy=

  12. pedrina892

    oddio… pedro!!! ma è vero k pedrino è morto in un incidente in moto? oh mio dio no… basta nn riesko a skrivere…stupide parole usciranno dalla mia bokka e aliti di vento le porteranno lontano…forse le sentirai in paradiso amore mio…PEDRO XKE NN 6 PIÙ CN NOI AMORE????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...