SestoSguardo su Radio Radicchio

A meno di un anno dalla breve intervista rilasciata su Novaradio, SestoSguardo torna a parlare di sè giovedì 12 giugno alle ore 19.00 in diretta su Radio Radicchio, una web radio senza fini di lucro e dalla mente nomade. Un progetto che nasce da un gruppo di persone con l’esigenza di far sentire le proprie idee, voci, suoni e movimenti che nella realtà quotidiana normalmente non emergono. […] Tutto questo per dare respiro nuovo al panorama che ci circonda, un vento alternativo allo strapotere dei media, con un occhio di riguardo alla scena musicale underground, spaziando dalle etichette indipendenti ai gruppi locali.

La trasmissione alla quale parteciperemo si chiama Parallela-Mente, è condotta da Eleonora e David che, come si legge sul sito, incontrano i bloggers più acuti del web. […] All’interno della trasmissione ci sarà spazio per raccogliere le loro testimonianze e per riflettere attorno ai temi che i bloggers propongono ai loro lettori. Se proprio non potete ascoltare la diretta cercate di non mancare l’appuntamento con la replica di domenica alle 12.

Insomma amici di SestoSguardo, non dovete mancare l’appuntamento di questo giovedì: andate sul sito di Radio Radicchio e cliccate “Play” in alto a destra alle 19 in punto! Guardate che, anche se l’ho scoperto solo ora, io ed Alessio siamo fra i bloggers più acuti del web e dopo vi interroghiamo per capire se ci avete ascoltati, eh? 😀

Annunci

2 commenti

Archiviato in arte, cultura, eventi, musica, parlano di SestoSguardo, serata possibile, Sesto Fiorentino, web

2 risposte a “SestoSguardo su Radio Radicchio

  1. La formula utilizzata ( “acuti” ) serviva a dar dignità al progetto della trasmissione, in realtà stiamo raschiando il barile… Ovviamente scherzo. Anzi grande Ale, bell’esperimento la tv. Ci proponiamo per condurre una trasmissione anche sulla vostra tv, perchè secondo sistemi di autovalutazione altamente sofisticati abbiamo scoperto di essere telegenici. Guai a chi lo nega. Continuo a scherzare. A giovedì

  2. ale… quando diventerai una VIP a tutti gli effetti ti ricorderai sempre degli amici vero? Sono contento di tutti questi contatti che stai avendo grazie al tuo sito!

    Ciaaaaaao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...