Il vostro Nick Cave a Villa Solaria

Io non c’ero e leggendo le vostre parole me ne pento (e non poco). Carlo mi ha mandato le foto che vedete scorrere sopra, 1680 persone hanno visitato SestoSguardo in un giorno solo per avere notizie sul tempo sopra Villa Solaria, da tutta Italia hanno viaggiato kilometri per vedere Nick Cave and the Bad Seeds, nonostante la pioggia incombente. Il giorno dopo qualcuno si è ritrovato su SestoSguardo per condividere la propria soddisfazione, le emozioni provate, il proprio amore per Nick Cave. Per questo pubblico le fotografie di quella serata e i commenti più significativi lasciati nel post dedicato al concerto. Grazie a tutti voi per lo spirito di collaborazione! Avete rallegrato una triste giornata di pioggia e per un giorno avete reso SestoSguardo un utile punto di riferimento, come vorrei sempre che fosse! 😉

Potrò essere di parte perchè è il mio cantautore preferito. Potrò essere di parte perchè Nick Cave lo amo immensamente in tutto ciò che fa. Però ieri credo di aver visto il più bel concerto della mia vita. Lui dal vivo rende ancora di più che dai dischi. Io lo avevo visto al Sashall rimanedno impressionata della performance, ma a Villa Solaria è stato ancora più grande. Ed i Bad Seed: sono una macchina da guerra, perfetti in tutto e per tutto. E’stata una meraviglia, per le orecchie, gli occhi e l’anima. Non posso che ringraziare gli organizzatori e il comune di Sesto per avermi dato la possibilità di rivedere Nick Cave. E vorrei ringraziare anche tutti i presenti al concerto per il trasporto e l’atmosfera che hanno creato. Io un concerto così non posso che consigliarlo a tutti! – Agnese

Mitico mitico mitico! Veramente un concerto fantastico, sono stra contento di esserci andato… certo un sacco di canzoni bellissime non le ha fatte (le ragazze dietro di me volevano Babe I’m on fire!!!) ma ne ha così tante incredibili che per forza non poteva mettercele tutte! Con Deanna e Get Ready For Love ho perso la voce, mitico. – Stefano

Mamma mia! sono ancora tutto assonnato dopo il viaggio di ritorno verso casa ma, come già detto da marco ALex e Agnese, ieri è stata una serata memorabile. Anche la pioggia – quella poca che è scesa – grazie alla musica di Nick e dei Bad Seeds è stata accolta con simpatia!!! -) Mi sono appena riguardato le foto e ascoltato quei brevi video che ho filmato… beh, foto e video un po’ “cessosi” a causa del fotografo ma… che brividi nella pelle!!! Comunque grazie a tutti quelli che, tramite questo blog, ci hanno tenuti informati sull’andamento del tempo (grazie aLe, sei mitica!!!), grazie a tutto lo staff che ha lavorato durante il concerto e grazie ali organizzatori!!! A rivederci presto quindi ;-) Carlo

Stamani mattina ho preso il mio lettore cd,sono partita per una bella corsa ascoltando DIG solo in quel momento sono stata travolta dall’emozione della sera prima,mi è piombata addosso una scarica emotivà da stramazzare a terra.in quel momento ho realizzato quanto mi mancava la sua presenza. Ieri sera era il mio 2 concerto però stavolta ero da sola a vederlo,e stavolta posso veramente dire di averlo potuto assaporare in ogni sua sfumatura. GRAZIE PER L’EVENTO A TUTTI. – Beatrice

4 commenti

Archiviato in arte, cronaca, cultura, estate, eventi, fotografia, musica, personaggi, serata possibile, Sesto Fiorentino

4 risposte a “Il vostro Nick Cave a Villa Solaria

  1. Vanessa

    Grandissimo!! Emozionante. Quella voce ti scava dentro…. e lui dal vivo è inarrivabile.

  2. Pingback: SestoEstate 20 giugno: Daniele Silvestri a Villa Solaria « SestoSguardo

  3. Dove è possibile trovare il programma delle serate di Villa Solaria per l’estate 2008?

  4. aLe

    Ciao dendi, il programma lo trovi qui: sestoestate 2008

Rispondi

