SestoSguardo su Comuni-Italiani

intervista sestosguardo

SestoSguardo è “sempre più innamorato” di Sesto Fiorentino! 😳

Un breve post per segnalare l’intervista a SestoSguardo che è stata pubblicata sul blog di Comuni-Italiani.

<<Ad oggi sono pienamente soddisfatta del mio lavoro, che verrà presto migliorato con la collaborazione di un altro blogger sestese. Quello che sicuramente mi gratifica di più è sapere che molte persone leggono quotidianamente Sestosguardo. In un anno al blog sono stati dedicati articoli su due giornali locali, ricevendo anche l’attenzione del Sindaco. Sestosguardo si è dimostrato un’ottima vetrina per la mia “professionalità” e sono stata contattata per realizzare progetti affini, ai quali sto partecipando. Inoltre grazie al blog ho conosciuto tantissime persone simpatiche, intelligenti, interessanti che mi aiutano e mi sostengono. Questo mi fa innamorare sempre più del mio paese!>>

Non sono frasi retoriche, tutto quello che ho detto lo penso veramente e con l’occasione ringrazio ancora tutti voi, cari amici miei, che mi avete seguita e incoraggiata nella realizzazione di questo progetto. Dai che fra tre giorni festeggiamo il compleanno di SestoSguardo! 😀

3 commenti

Archiviato in parlano di SestoSguardo, Sesto Fiorentino, web

3 risposte a “SestoSguardo su Comuni-Italiani

  1. Congratulazioni aLe… spero di essere una di quelle tantissime persone simpatiche, intelligenti, interessanti che mi aiutano e mi sostengono 😀

    Avrebbero dovuto dedicarti uno spazio alla fiera di primavera… faremo una raccolta di firme per la prossima edizione 🙂

    A presto e … Auguri in anticipo per il primo compleanno di SestoSguardo!!

  2. aLe

    Alex…tu sei la prima persona che devo ringraziare, lo sai! 😉
    Per quanto riguarda lo spazio alla Fiera di Primavera non ci avevo ancora pensato…ma lo sai che non è niente male come idea??? Vedrò se riesco a trovare qualche altra occasione simile prima della prossima primavera…se ti viene in mente qualcosa dimmelo.
    Ancora mille grazie!!! (vorrei potertelo dire in giapponese, ma ho serie difficoltà! 😉 )

  3. Beh ti aiuto io…

    Arigatou gozaimasu (ありがとう ございます)
    che si legge arigatòo gozaimàs.

    Certo che se frequentavi il corso con me e Dario….

    Altre occasioni simili alla fiera di primavera? Se mi viene in mente qualcosa sarai la prima a saperlo! 🙂

Rispondi

