Il Filo del Movimento omaggia i Beatles

6 immagini per 6 canzoni

Domani, venerdì 18 aprile alle ore 21 il Filo del Movimento si esibirà nell’omaggio in danza ai Beatles “6 immagini X 6 canzoni” presso lo spazio d’arte “La Soffitta”, che ospiterà anche l’esposizione di quadri di Andrea Landrini “I segni del tempo – Stratificazioni”.

Cos’è il Filo del Movimento? E’ un laboratorio di danza creativa, coordinato da Anna Micheletti, che si incontra ogni giovedì alle ore 19.00 nello spazio d’arte “La Soffitta”, presso la Casa del Popolo di Colonnata a Sesto Fiorentino. Per la partecipazione, gratuita, è necessario avere tessera ARCI, abbigliamento comodo e voglia di muoversi con la musica. Poichè si tratta di un lavoro in progressione è sempre possibile inserirsi nel gruppo e partecipare. Il laboratorio nasce per danzare insieme e creare immagini prendendo ispirazione dalle mostre della Soffitta e dalle emozioni dei partecipanti: ecco che il respiro fluisce, la postura si riallinea, i piedi prendono energia, il corpo si muove con leggerezza e spontaneità.

Per maggiori informazioni andate sul sito del Filo del Movimento. Inoltre potete vedere i video delle esibizioni del Filo del Movimento su YouTube.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in arte, corsi vari, eventi, musica, serata possibile, Sesto Fiorentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...