Trivial Sesto n°2: il monumento ignoto

trivial sesto 2

Cari amici è giunto l’attesissimo momento della seconda puntata del Trivial Sesto, l’unico quiz al mondo dove si premia la conoscenza di Sesto Fiorentino. Partecipare è semplicissimo: scrivete nei commenti la risposta alla seguente domanda:

DOVE SI TROVA E CHI RAPPRESENTA IL MONUMENTO DELLA FOTOGRAFIA?

Il primo che risponderà in modo corretto verrà celebrato pubblicamente su Sestosguardo! 😉

(grazie ad Alessio per l’immagine e la preziosa collaborazione)

5 commenti

Archiviato in Sesto Fiorentino, Trivial Sesto

5 risposte a “Trivial Sesto n°2: il monumento ignoto

  1. Io rispondo anche, però voglio che la celebrazione della mia persona si confaccia al mio rango di più intelligente e affascinante esponente della stirpe sestese.

    Rullo di tamburi…

    Siore e siori…

    In alto i calici per…

    SALVO D’AQUISTO!!!

    A quando la parata in mio onore?

  2. Ah, visto che è richiesto, si trova appunto in piazza Salvo d’Aquisto.

  3. Ovviamente il fatto che mi sia perso la bellezza di due “c” nei precedenti messaggi non è di intralcio alcuno al mio diritto di sedere sull’ alto scranno destinato a “i’più di Sesto”.

  4. aLe

    Che dire di te Filippo? Sei un genio! Ti ci sono voluti tre commenti (e ti ci vorrebbe anche qualche ripasso di grammatica), però bisogna ammettere che sei “i’più meglio assai” di Sesto! 😀

    BRAVO!

  5. Pingback: Caserma dei CC intitolata a F. Sbarretti « SestoSguardo

Rispondi

