Vinci la Bici

bicicletta di leonardo da vinci

Leonardo da Vinci – la bicicletta

Da oggi 16 marzo al 30 aprile il Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa promuove a uno shopping ecologico. Facendo shopping nei negozi del Centro, potete ritirare la cartolina per partecipare al concorso a premi Vinci la Bici. I 30 vincitori porteranno a casa una bicicletta elettrica Citybike!

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Beneficiari: Tutti i clienti di tutti gli esercizi associati al concorso.
Soggetto Promotore: Associazione Sesto Sottocasa
Tipologia di vincita: concorso di sorte con estrazione
Modalità di partecipazione: Tutti i clienti che acquistano presso gli esercizi convenzionati, riconoscibili mediante locandina affissa nell’esercizio, un bene o servizio di qualsiasi importo, ricevono una cartolina recante il timbro dell’esercente che la rilascia. Viene rilasciata una cartolina per qualsiasi importo speso senza minimo di spesa. Tale cartolina deve essere compilata in ogni parte e firmata per il trattamento dei dati e deve essere imbucata entro il giorno 30 aprile 2008 in una delle urne presenti in tutti i negozi associati. La mancata o incorretta compilazione della cartolina comporta l’annullamento della stessa. Non deve essere apposta la prova di acquisto. Tutte la cartoline imbucate parteciperanno all’estrazione il giorno MARTEDI’ 6 maggio 2008 presso il salone 5 maggio in via Cavallotti a Sesto. Alla presenza di un funzionario camerale verranno estratti 30 nominativi , tutti vincitori di una bicicletta elettrica Citybike, e 10 nominativi di riserva qualora, qualcuno dei primi 30 rifiutasse o risultasse impossibilitato al ritiro. Ai vincitori verrà data comunicazione a mezzo raccomandata AR o telefono se indicato. I vincitori possono ritirare il premio anche mediante soggetti delegati.
Soggetti esclusi dal concorso: tutti i soci, i proprietari, i dipendenti delle ditte associate al concorso anche se hanno effettuato acquisti presso altri negozi aderenti all’iniziativa.
Ambito territoriale: I negozi associati sono nel comune di Sesto Fiorentino. Le aziende promotrici dell’iniziativa esporranno per l’intero periodo una locandina contenete il regolamento che consentirà ai clienti di riconoscerle.
Durata del concorso: dal 16/03/2008 al 30/04/2008
Natura dei premi : beni – 30 biciclette elettriche modello citybike.
Valore del montepremi: Totale € 2520.00 iva inclusa.
Rivalsa Irpef: Le aziende promotrici rinunciano al diritto di rivalsa irpef di cui all’art. 30 comma 1 e 2 del DPR 9/9/73 n. 600
Onlus beneficiaria per eventuali premi non assegnati: CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI SESTO FIORENTINO

4 commenti

Archiviato in concorsi, Sesto Fiorentino, sport

4 risposte a “Vinci la Bici

  1. Interessante iniziativa!! 🙂

    Tutti in centro ad acquistareeeee!!

  2. Io ho già imbucato due schedine…se non vinco il concorso è truccato! 😛

  3. Pingback: Fiera di Primavera 2-6 aprile 2008 « SestoSguardo

  4. anonimo

    A proposito di SCIENTOLOGY {(PANORAMA 06.03.2008 ANNO XLVI N. 10)[2183]}
    vorrei raccontare quello che mi è successo negli anni ’90.
    Nel Gennaio 1996 mi è giunta lettera da Milano firmata da donna,alla quale risposi
    elencando i miei problemi e guai:”sono disoccupato da diversi anni,non so
    proprio come fare per trovare lavoro,ho lavorato e non fui pagato” e cose
    di questo genere.
    Mi giunse risposta che mi diceva di recarmi da loro a Milano perché avevano
    bisogno di personale,e che un lavoro adatto a me lo avrebbero trovato nei
    loro uffici.
    Risposi che ero disposto a trasferirmi da loro a Milano,ma che dovevano mandarmi
    il prepagato per il viaggio,dovevano darmi alloggio fin dal 1° giorno,volevo
    sapere quanto mi avrebbero dato di stipendio eccetera,con ASSUNZIONE.
    Finisce qui la corrispondenza con detta donna,non so dove abbia trovato il
    mio indirizzo ma questo è 2°ario!!!!!
    Nel 1997 lessi sul 7manale L’ESPRESSO,sulla rubrica Lettere dai Lettori,che un tale
    che aveva avuto
    vita vuota senza stimoli e senza senso LAVORAVA da loro ed era soddisfatto!!!!!
    Dato che lavorava mi recai nella sede della mia città,mi fecero un TEST DELLA
    PERSONALITA’ e mi dissero:tu sei così, così e così!!!!
    E ci indovinarono,mi vendettero libro DIANETIC LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO.
    Poi ogni volta che ritornai lì dopo pochi minuti mi mettevano alla porta allontanandomi
    Fin da 1° ingresso dissi loro che sono disoccupato e senza soldi!!!!!!!!!!
    Indi cominciai a frequentare il negozio di una SCIENTOLOGA diventata CLEAR.
    Fu la mia referente e mi mise in contatto con la sede di Milano,dove per telefono
    Mi dissero che per me c’è lavoro,alloggio e quant’altro,invece…………….
    Io soffro di depressione e alla fine del 1980 feci una cura medicinale prescritta da
    Psichiatra,ma la cura è durata solo la prima scatola!!!!
    Alla fine del 1996 presi altre medicine per circa 10-14 giorni e basta.
    Mi diedero Test Personalità che non mi fecero completare perché
    Fui sbattuto fuori per avere preso medicine prescritte da medici Psichiatri!!!!
    Spiegai loro che mi ero scomodato a recarmi là per avere lavoro adatto a me,
    mi ascoltarono ma non mi dissero chi stavano cercando e con quali mansioni e
    requisiti!!!!!!!!!!!!!Cercavano volontari che avevano già fatto dei corsi a pagamento.
    Tenni corrispondenza con la sede U.S.A. della Florida con un’Italiana che si era
    Trasferita,inviai loro anche TEST PERSONALITA’, raccontai quello che mi è
    Successo a Milano.
    La mia referente era (ed è) una SVITATA DI COCCIO SCIMUNITA GRULLA,
    me ne accorsi perché non capiva i miei discorsi,rimaneva incantata catatonica,
    sembrava avesse altri pensieri,prima dice una cosa,poi un’altra si smentisce e
    contraddice da sola!!!!!!!!!!!!!!!
    Sul libro Dianetic c’è scritto che la persona subisce varie cose nella vita,traumi
    E altre sofferenze e per questo impazzisce,per cui loro fanno PSICOANALISI e
    TERAPIA per far scaricare l’emotività che c’è dietro e sotto,così il Quoziente
    Intellettivo aumenta,inoltre chi è Clear non soffre di malattie fisiche,per cui
    Migliora la vista,reumatismi e artrosi spariscono,e così via:
    niente di tutto questo:la mia referente è rimasta quella che ho su descritto,e me lo
    hanno confermato negli .uffici della mia residenza,inoltre la vista non migliora
    affatto,sia qui che a Milano vidi parecchie persone con occhiali!!!!!!!!!!!!Inoltre
    non si è immuni dall’influenza,eccetera.
    Quando fui in sede i primi giorni mi fecero vedere una videocassetta su COME
    OCCUPARSI DELLA VITA,inoltre mi inviarono loro periodici,riviste varie
    Che poi diedi via,e per abbonarsi a un periodico di 4 pagine bisognava pagare
    $ 2000 e+!!!!!!!!I gadget costavano anche £ 50000 e di +.
    Dalla Florida mi consigliarono di fare corso ALTI & BASSI DELLA VITA,
    per pagare corso distribuì volantini però i vari libri DOVEVO COMPERARLI.
    Per cui dico,andate pure da Scientology a fare test personalità,però dite loro
    Che non avete di cosa vivere,disoccupati e senza soldi,vedete come vi lasce-
    Ranno perdere!!!!!!!!!!!!!
    Una madre aveva la figlia drogata e la portò nel loro Centro per farla disintos-
    Sicare,fece vari corsi e giunse a un certo livello,poi la figlia morì e si rese conto
    Che i vari corsi che fece non servirono a niente e si allontanò,scrisse un libro
    (che ancora non possiedo e non so il titolo).
    Io conobbi la mia referente dagli anni ’80,perché mi servivo nel suo negozio,
    e nel 1991 mi vendette il libro SELF-ANALISI di LAFAYETTE RON
    HUBBARD,che però lessì alcuni anni dopo,io la conoscevo solo come
    Negoziante,poi non mi servì più in quel negozio perché vendeva molto
    Caro:pennarello di £ 1000 al pubblico lo vendeva a £ 1350-1400!!!!!
    Fotocopie di £50-100 li faceva pagare £ 200,e così via,si era presa una
    Certa confidenza nei miei riguardi,mi faceva fare il fattorino senza darmi
    Nulla!!!!!!!!!!!
    Per cui appena mi resì conto che era grulla non ci andai più!!!!!!!!!!
    Nella sede di Milano vidi diverse ragazze,ne vidi una che mi diede
    L’impressione dell’ebete (scema,idiota) che aveva diversi fascicoli in
    Mano,che pesavano e nessuno l’aiutava a partarli!!!!!!!!!!!
    Nella sede vicino a me dissero che i libri loro li comperavano e quindi
    Dovevano venderli,anche per pagare le spese ufficio (affitto,luce,telefono,
    acqua e altro),e se non riuscivano a vendere i libri,fare corsi chi li paga
    dette spese?????????Non c’erano £ 5000 per comperare una risma di
    fogli,per cui la mia referente mi diede fogli scritti solo da una parte e l’altra
    facciata era bianca e mi mandò a portaglieli!!!!!
    Con i loro corsi non si risolvono i problemi, qualche giorno fa mi bussarono
    Alla porta,apriì e c’era una donna che aveva la figlia malata ma purtroppo
    Non potei darle niente,la disperazione della gente porta a chiedere l’elemo-
    Sina,altri cercano aiuto per altre strade.
    Sul Televideo lessi che un giudice doveva stabilire se Scientology fosse
    Una Chiesa od organizzazione Commerciale,loro si definiscono Chiesa
    Per non pagare le tasse,avere esenzioni fiscali,però si mantengono con
    I corsi,le donazioni e vendita di libri,una ragazza mia conoscente,che
    È nata a Torino ma che vive in paesino di cultura albanese disse che
    Uno Zio regalò a Scientology terreni e immobili,e che tuttora li finanzia!!!
    Sui loro periodici dicono che gli ex adepti che hanno fatto loro causa
    Hanno perso perché i giudici hanno riconosciuto che loro erano Chiesa
    E che non dovevano pagare liquidazioni a loro.
    IO direi di andare da loro in incognito,fare test di personalità e indagare.
    In Francia c’è la Legge sulla “MANIPOLAZIONE MENTALE”,per cui
    Chi convince gli altri a fare determinare azioni è punito,qui da noi il PLAGIO
    E LA CIRCONVENZIONE DI INCAPACE sono molto difficili da
    Dimostrare,e i KAMIKAZE cosa sono???????Come fanno a convincerli????
    Vorrei sapere a chi devo inoltrare la presente,non mi firmo e non do altre
    Indicazioni per evitare futuri fastidi,a me sono solo riusciti a vendere dei
    Libri e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il 17.02.2008 Gossip da FREE TIME SMS OMNITEL VODAFONE
    10 MLN $ DOLLARI DONATO DA NANCY CARTWRIGHT (VOCE
    DI BART SIMPSON),E’ LA + ALTA OFFERTA SINGOLA.
    TOM CRUISE DIEDE $ 5 MLN DOLLARI!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per cui io ritengo che Essi facciano Psicoterapia e Analisi
    senza avere Laurea,ed è esercizio abusivo della Professione.
    Saranno anche bravi,e dovrebbero pagare le TASSE sulle
    vendite dei libri!!!!
    Se ci sono Psicologi che conoscono te tecniche affinché
    il malato migliori deve provvedere,e se qualcuno non può
    pagare le sedute private deve andare all’ A.S.L. Centro
    Igiene Mentale e-o Dipartimento Salute Mentale con la
    prescrizione Medico curante!!!!!
    In effetti non è che un malato ritorni integro,alcuni
    diminuiscono le loro ossessioni,ma si fissano su
    altro,diversi diventano eccentrici ma purtroppo
    non riescono a ridiventare normali.
    I libri di LAFAYETTE RON HUBBARD possono
    essere interessanti,e dopo SIGMUND FREUD,
    CARL JUNG,ADLER,PIERRE DACO,GIANNI GARGIONE
    anche i suoi libri dovrebbero averli i Psicologi Professionisti.
    Per cui penso che la GUARDIA DI FINANZA,POLIZIA
    TRIBUTARIA,CARABINIERI,AGENZIA ENTRATE dovrebbero
    indagare molto a fondo,anche AL CAPONE fu arrestato per
    non aver pagato le tasse,le persone che fanno parte dello
    Staff dovrebbero percepire stipendio,inoltre per poter pagare
    corso + avanzato alcuni vendono per strada i libri,il corso si
    finanzia così,ma i vari libri si comprano a parte come su
    descritto.
    La CORTE COSTITUZIONALE ITALIANA deve prendere
    provvedimenti al riguardo,inoltre ogni singolo lettore della
    presente dovrebbe fotocopiarla e passarla fra i suoi conoscenti
    Vogliate copiare e incollare la presente e passarla nei vs contatti
    Blog,chat,messenger

Rispondi

