SestoSguardo in anteprima

Cari visitatori di SestoSguardo, scrivo brevemente da un internet point dell’Isola d’Elba per ricordarvi che a Settembre inizierà la stagione autunnale di SestoSguardo, quindi tante notizie, segnalazioni, iniviti alla discussione, ma non solo: sono in progetto, anche sotto consiglio di alcuni di voi, alcune innovazioni nel sito che riguarderanno in particolare i giovani sestesi…vi invito dunque a tornare al più presto! 😉

Per il momento mando a tutti voi un bacione dalle acque cristalline dell’isola d’Elba! 😀

10 commenti

Archiviato in estate, Sesto Fiorentino, web

10 risposte a “SestoSguardo in anteprima

  1. Buon per te aLe che sei all’Elba! 🙂 Divertiti! Ci vediamo a settembre 🙂

  2. Avevo notato il tuo post dal mio punto di vista vacanzifero ma non avevo commentato… spero che per te le ferie durino un po’ di piu’… per me sono finite oggi… e da una parte sono contento perché dovevano finire 5gg fa… quindi accontentiamoci 🙂

  3. Azzurra

    ..e non sapevo neppure che Il liceo scientifico agnoletti avesse un sito web…
    so cool!
    Ciao ale

  4. @Elena B.: già, peccato che le due settimane di sole e mare siano volate…

    @Alex: tornata, come vedi. Rispondere a tutti i commenti è più impegnativo di quanto pensassi! 😉

    @Azzurra: eh, ma c’era anche ai nostri tempi…anzi, lo realizzarono proprio tre ragazzi dell’82 che erano nella C (i due gemelli e il ragazzo con l’Ape Cross…non ricordo i nomi) 😀 Capito mi hai?

  5. @aLe: sisi… non è facile star dietro a tutto… ora vediamo cosa ci regalerai per settembre!

    PS: qualcuno (tempo permettendo) va a vedere la PFM domani?

  6. è piuttosto lapalissiano…ma io ripartirei anche subito per il mare…

  7. @Elena: beh… anche senza partire per forza per il mare… io sarei per ripartire a prescindere… qualsiasi destinazione al di fuori della provincia di Firenze!!

    @Tutti: nessun commento sulla PFM? Io non sono stato a sentirli ma ho saputo che sono stati bravissimi!! Voglio i vostri commenti… dai dai…

  8. Caro Alex, io sulla PFM ho sentito solo commenti positivi…qualcuno mi ha detto “mancava De Andrè, ma loro sono stati bravissimi!”. Comunque avevi ragione: la piazza era gremita di persone…sarà stato perchè il concerto era gratuito? 😉

  9. Torniamo sull’A UFO NON MI STUFO?

Rispondi

