SestoSguardo su Metropoli La Piana

SestoSguardo su Metropoli

per leggere l’articolo cliccare sull’immagine

Ho deciso di postare l’articolo di Sara Lodovisi che parla di questo Blog, uscito su Metropoli – La Piana del 29 giugno 2007. Ringrazio nuovamente Sara per aver scritto l’articolo e per essere stata molto carina e disponibile. 🙂

Colgo l’occasione per ringraziare anche i ragazzi del Progetto Giovani di Sesto Fiorentino per avermi invitata alla serata VI Linguaggio del 13 luglio! 😉

VI Lnguaggio

da sinistra: Davide, Leonardo, Alessio, aLe, Marco, Elena

Annunci

14 commenti

Archiviato in parlano di SestoSguardo, Sesto Fiorentino

14 risposte a “SestoSguardo su Metropoli La Piana

  1. … e io c’ero 🙂

  2. Grande Alex! Grazie ancora per essere venuto, mi ha fatto un sacco piacere conoscere il mio lettore-sostenitore più assiduo! 😉

  3. Vax

    Complimenti……

    Una domanda? Sapete cosa ha intenzione di fare il Comune sul vialone che porta all’ipercoop? Perchè tra le due rotonde tempo fa piazzarono dei birillini con conseguente restringimento di carreggiata. Sono passati quasi due mesi, ma di lavori neanche l’ombra…… non è che vogliono mettere le piazzole in mezzo alla carreggiata come in viale Ariosto?

    Grazie

  4. Non so se è per fare piazzole (che li sono inutili) o se è per i lavori in corso per i 700 appartamenti che verranno fuori lungo tutto il PL1 e PL13 (tutta la zona dalla prima rotonda confinante con via dell’osmannoro alla rotonda prima del canile).
    Potrebbe essere una misura preventiva per rallentare il traffico in concomitanza dell’uscita mezzi pesanti che da settembre occuperanno per un paio d’anni tutta la zona.
    Penso questo perché per ora è solo nel tratto che riguarda (guardacaso) l’insediamento di casemargheri che hanno già iniziato a lavorare ai palazzi.
    Se è cosi’ ben presto tutto il viale sarà riempito da “birillini”.

    Per aLe… vedi perché in alcuni casi è migliore il forum del blog o almeno un coadiuvante? In questo caso questo che ha scritto l’utente VAX è un bell’off-topic ma non essendoci un posto di libera scrittura nel blog si scrivono testi in posti sbagliati. Questo per riprendere il discorso che facemmo proprio quella sera (cosi’ resto on-topic) alla biblioteca!

    Ciaoooo

  5. Non solo l’uscita dei mezzi pesanti riguarderà il cantiere edile di cui ha parlato Alex. Presto inizierann0 anche i lavori per completare il tratto della Perfetti-Ricasoli che passerà fra i campi al lato del Vialone dell’Ipercoop, fino alla zona di Padule (e la cosa non mi rende proprio felice).

    per Alex: lo sai, a me i forum non piacciono…troppo macchinosi! 😉 Gli off-topic sono sempre molto graditi, e d’altra parte restare on-topic in questo caso è un po’ difficile…eravamo in 20 quella sera! 😀

  6. @sestosguardo: cosi’ tanti eravamo? 🙂 comunque non sapendo bene le vostre date io intanto auguro a tutti quanti BUONE VACANZE… anche se per me ci sono ancora diversi giorni prima di lasciare la zona di Sesto per riposarmi un po’…

    Ciao ciao
    ALEX

  7. Beh, dai…una ventina forse sì! 😛

    Grazie per gli auguri anticipati…io aspetto ancora qualche giorno! 😉

  8. sab

    ……un articolo sul giornale??!! Ma sei portentosa!!!!

    baci, Sabry

  9. Vax

    Tornando a parlare degli ex birillini, se restringono la carreggiata fanno un bel casino……

    Per quanto riguarda la nuova strada che da sotto padule porterà fino al Polo niversitario invece sono proprio contento, perchè toglierà parecchio traffico da Sesto. Ora Viale Ariosto e Togliatti nelle ore di punta sono impraticabili……

  10. @vax: in effetti si ma per fortuna bisogna dire che quel viale è meglio che venga un po’ ristretto o rallentato perché troppi incidenti accadono da quelle parti. In fondo era stato ampliato pensando che il Centro Sesto (leggasi IperCoop) creasse il caos che ha creato I GIGLI all’epoca della sua apertura… ma in effetti il caos c’è stato solo i primi due giorni!

  11. Azzurra

    .. Ciao Ale,
    avevo dimenticato di complimentarmi per l’articolo di giornale…
    sei diventata famosa oioioiiiiiiiiiiiiiiiiii|||
    organizzati che sabato pomeriggio dobbiamo vederci hapito^?
    Un abbraccio

  12. Pingback: SestoSguardo su Metropoli La Piana II « SestoSguardo

  13. Pingback: Sesto Estate 2009: Sesto street, shopping di sera, rock e cinema all’aperto « SestoSguardo

  14. Campioni Grazia

    Sono della Rufina e sulla pagina di Metropoli web.it ho visto un articolo ” Sesto piange Emilio Buzzigoli”, Vi sarei grata se mi potete inviare, via e-mail, l’articolo completo che riguarda questa notizia (il giornale da noi non si trova), conoscevo molto bene lui, sua moglie Anna ed i suoi figli Francesco e Manuela. Spero di avere notizie in merito. Grazie anticipatamente Grazia Campioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...