Italia Wave e Lo Sbaracco

scissor sisters
Scissor Sisters questa sera all’Italia Wave Love Festival

Come molti sapranno ieri è stato presentato l’ormai famoso Italia Wave Love Festival, erede dell’ancora più famoso Arezzo Wave, che si terrà nell’area Osmannoro Sud (proprio davanti alla Motorizzazione) fino a domenica 22 luglio. Per tutte le informazioni potete consultare il sito Italia Wave Love Festival, dove trovate il programma di ogni giornata. Questa sera, alle ore 00:15 sul palco principale si esibiranno gli Scissor Sisters (sìsì, proprio quelli di I Dont’ Feel Like Dancing). Vi ricordo che se arrivate prima delle (22:00 errore mio) 21:00 l’ingresso è gratuito, altrimenti il costo del biglietto è di 10 € (ma non per i giovani sestesi nati fino al 1991 che entreranno gratis anche dopo le 22:00!).

Ma se domani sera non avete voglia di andare all’Italia Wave per i concerti di Kaiser Chiefs, Mika (proprio lui, il tanto acclamato erede di Freddie Mercury!), Tre Allegri Ragazzi Morti, Yo Yo Mundi e altri, allora potete sempre fare qualche “vasca” per le vie commerciali di Sesto, non solo perchè essendo giovedì i negozi sono aperti anche di sera, ma perchè molti negozi aderiranno all’interessante iniziativa “Lo Sbaracco” che, come recita il volantino, è diversa dai saldi: i negozi svuoteranno i magazzini mettendo in vendita gli oggetti delle passate stagioni a prezzi stracciatissimi. Per gli amanti del vintage potrebbe rivelarsi un’occasione irripetibile! 😉

lo sbaracco

6 commenti

Archiviato in estate, eventi, musica, serata possibile, Sesto Fiorentino, teatro, web

6 risposte a “Italia Wave e Lo Sbaracco

  1. Lo sbaracco… carina come idea… penso che ci sarà anche qualcuno di via gramsci che parteciperà (verso via imbriani) ma non ne sono sicurissimo.

    Io ho sbaraccato ieri… oggi sono totalmente in tilt non credo che andro’ a vedere cosa mettono in vendita… anche se sono curioso!!

    Ciao

  2. tesoro dicci dicci..informa noi poveracci che non siamo potuti venire.. sono loggata strategy ma ovviamente so io! 😛 b@ci saff.

  3. sab

    Mika ieri è stato un grande! Stessa voce potente del CD… mica pizza e fichi!!

    Ale, l’orario gratisse è entro le ore 21. Non le 22…

    bacio, SABRY

  4. laura

    Complimenti a Italia Wave e ai suoi organizzatori…
    Davvero un evento che non fa una piega…. incontri-cinema-fumetti-mercatino bellissimo e soprattutto un palco da paura: il MAIN STAGE!!!
    Peccato dura solo fino a domenica…
    baci
    laura

  5. Vax

    Purtroppo mi sono perso lo sbaracco. C’era qualche occasione interessante?
    A Cecina sono già diversi anni che lo fanno, e devo dire che spesso ho trovato diversa roba……

  6. Ciao Vax, io un giretto per i negozi che sbaraccavano l’ho fatto, ma di occasionissime ne ho trovate solo un paio (e non erano capi della mia misura, quindi alla fine non ho preso nulla…sob!). Magari la prossima volta cerco di arrivare un po’ prima! 😉

Rispondi

