Festa de l’Unità a Sesto: il Programma

PROGRAMMA DELLA FESTA MAGGIO-GIUGNO 2009

Ieri sera ho fatto un salto alla Festa de l’Unità. Niente di particolare, c’era poca gente, forse perchè non era proprio bel tempo (forse perchè quest’anno non ci sono i mondiali), concerto molto carino, dibattito sui giovani e la politica abbastanza interessante, nonostante le ovvietà.

A grandissima richiesta (evidentemente non se ne trova una versione online) vi ho scannerizzato pazientemente TUTTO il programma della Festa de l’Unità di Sesto, che è iniziata mercoledì 30 maggio e finirà lunedì 2 luglio 2007.

Il programma è piuttosto lungo, quindi abbiate pazienza oppure cliccate sul + (per farlo scorrere più velocemente) e sul – (per farlo scorrere più lentamente) che sono in basso a sinistra delle slides.

Daniela mi scrive gentilmente dicendomi che non riesce ad aprire il programma della festa de l’Unità che ho inserito sotto forma di slides che scorrono. Per chi avesse lo stesso problema vi rimando a questo link: qui trovate lo stesso programma sotto forma di singole immagini. Per vederle meglio cliccateci sopra, poi ingranditele con l’icona in basso a sinistra “View Full Size”. [aggiunto il 9/6/07]

Grazie a quei mattacchioni di CITY OFF che mi fanno un sacco di pubblicità!😀

11 commenti

Archiviato in estate, eventi, musica, pittura, serata possibile, Sesto Fiorentino

11 risposte a “Festa de l’Unità a Sesto: il Programma

  1. ^_^ vedo che hai risolto il problema della lunghezza del programma come mi dicevi questa mattina…mmmh ma ora che ci penso nessuna di noi ha scritto che il vero big happening di questa sera sarà il concerto del (nostro) Vasco a Montecatini!!

  2. Sì…hem, in compenso non ho aperto libro…scannerizzare, modificare, fare le slides ecc mi ha portato via un bel po’ di tempo…beh, di Vasco dovresti scriverlo tu, no???😛

  3. Sai che la mia associazione di Capoeira si esibirà, ma io come un tonno sarò a pulire i tavoli del ristorante?!
    Che vita crudele!

    Comunque se li vedi e rimani impressionata dalla loro bravura, fai finta che io sia bravo uguale!

  4. Ottima idea, quella delle slide per il programma!
    Magari un salto ce lo faccio🙂

  5. @Antonio LdF: a me la Capoeira piace molto (da guardare), quindi sicuramente un salto ce lo faccio. Ma quando si esibisce la tua associazione di preciso? E perchè qualcosa mi fa pensare che tu non sia bravo come loro? Funiculì funiculà funiculì funiculà…iamm’ iamm’ ià funiculì funiculà!

    @kindlerya: dici? Mi dà l’impressione che le pagine scritte più fitte non si leggano molto…se fai un salto mi devi telefonare PER FORZA, perchè praticamente a me basta uscire di casa!

  6. Ciao aLe, ho letto il commento (ti ho ris anche direttamente sul blog di Monsummano) ma i Prima Luna suonavano a un’altra sagra del bombolone! Quella di Montecatini -dove, però, ieri sera non facevano bomboloni ^_^’- quando ti ho lasciato il commento volevo quasi tornare indietro a aggiungere la cosa però ero già in mega ritardo! Vorrà dire che promuoverò il prossimo concerto di Vasco…
    Poi volevo darti una news che unisce SESTO E MONSUMMANO ^_^

    Riporto da un volantino di Monsummano relativo alla rassegna teatrale estiva presso villa Renatico Martini:
    Ad inaugurare la rassegna sarà l’Istituto Tecnico Turistico “Forti” che ha aderito al Progetto Connections […] L’ITT “Forti” aderisce a questo progetto attraverso la nostra collaborazione con il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino […]

    ^_^

    giusto per curiosità…il pronostico del prof Burschtein si materializza!

  7. Vax

    E della festa dello Sport al Neto che mi dici? Ho fatto un salto e devo dire che è venuta fuori molto bene……

  8. @Elena B. : non ci credooooooo!!! “SESTUMANO” si avvera!😀

    @Vax: della festa dello Sport purtroppo non posso dirti niente se non che mi dispiace di non esserci andata…avevo visto i manifesti in piscina, ma partecipare a una manifestazione sportiva per ben 2 domeniche di fila per me è una tortura!😉 Comunque, se ti va, potresti scrivere un post per SestoSguardo, me lo invii via mail (alessandra.lippi@gmail.com) e io lo pubblico. Che ne dici?😀

  9. aLe, aLe…come mai questa ringambata al nostro comple?!
    Dai non ti preoccupare…ho dato un’ occhiata al programma, mmh vedo che il ballo liscio la fa da padrone! bene, bene..ci verrò con mia nonna che é una grande esperta del genere!
    Ciao ciao

  10. Vax

    Grazie della proposta, ma ero solo di passaggio, quindi non potrei dirti più tanto……

  11. @simone: per la mia assenza al vostro compleanno mi scuso infinitamente…come hai letto c’era la prima teatrale di mia cugina…non potevo mancare. Per quanto riguarda il lissssio…se ci porti tua nonna diventi il mio idolo! E naturalmente ESIGO che mi chiami!🙂

    @Vax ok, se ci ripensi fammelo sapere

Lascia un commento

