Corriamo per la Ricerca II

E’ stato deciso così…ieri sera grande entusiasmo fra i miei amici: domani partecipiamo tutti alla Corsa per la Ricerca Scientifica!!! (aiuto…)

Io non so se arriverò in fondo, anzi, se arriverò VIVA da qualche parte…naturalmente parteciperò alla corsa da 4,5 km, ma non garantisco altri post dopo stasera. Quindi cerco un/a erede motivato/a a proseguire la mia attività di Blogger di successo! 😉

Dai, su…partecipate anche voi alla corsa…anche per farvi due risate! 😀 Inoltre girerò un filmato, e se sarete (s)fortunati potreste finire proprio qui, sul vostro Blog preferitooo!!! 😀

Vi ho convinti??? Allora avete tempo fino a stasera per iscrivervi alla corsa all’Ipercoop di Sesto o all’Aics di via Matteotti 2. E se siete ancora indecisi potete iscrivervi anche domattina al Polo Scientifico dalle 21 alle 21:30 dalle 9 alle 9:30 (avevo già iniziato a bere per dimenticare…).

DAI, CHE SI FA D’IBBENE! 😉 che se la ricerca non l’aiutiamo noi, aspetta e spera…

Io vi aspetto, eh…non mi deludete…ah, per farmi riconoscere arriverò ultima, va bene? 😛

4 commenti

Archiviato in cultura, eventi, scienza e ricerca, Sesto Fiorentino, sport

4 risposte a “Corriamo per la Ricerca II

  1. firenzeperimmagini

    Oh mi dio no, io sono capace solo di correre dietro ad un pallone… c’è solo una cosa che non mi torna però: domattina al Polo scientifico dalle 21 alle 21:30???????

  2. firenzeperimmagini

    p.s. sono l’altro Jacopo. Lo Zizi è un provetto podista 😉

  3. Difra

    grande Ale… per la ricerca (e per pubblicizzare il blog… :D) sacrificheresti anche un polmone! Alle 9:30 per noi è un orario criminale, ma almeno abbiamo la scusa buona per non vincere… ah, e comunque nascondere una bici dopo la prima curva non vale!!! 😀

  4. @firenzeperimmagini: Jacopo, che dire…puoi sempre portarti un pllone e corrergli dietro! 😛 Grazie per avermi fatto notare l’incongruenza d’orario…eheheh! 😀
    @Difra: a dire la verità io evito di sacrificarlo il polmone…tanto lo sai, al limite faccio una piccola deviazione e me ne torno a casa (ovviamente con la bici che avrò nascosco alla prima curva….ottima idea!) 😀 Ah, per me la sopravvivenza sarebbe già una vittoria…

Rispondi

