Corriamo per la Ricerca

Io ho partecipato e ho raccontato…CLICCATE QUI! c’è anche un piccolo video 😉 – 27/5/07

________________________________________

Domenica 27 maggio si terrà la manifestazione “Corriamo Insieme per la Ricerca”, una corsa non competitiva il cui ricavato sarà destinato alla Ricerca Scientifica.

Il percorso inizierà alle 9:30 al Polo Scientifico di Sesto Fiorentino (e dove altrimenti? 😉 ). Sono già aperte le iscrizioni presso l’Ipercoop di Sesto (davanti allo sportello soci) e presso l’AICS in via Matteotti 2. L’offerta minima per partecipare è di 5€ e ci saranno dei premi. Inoltre a tutti i partecipanti verranno consegnati una maglietta e un cestino di prodotti alimentari.

Vi invito a partecipare numerosi e vi ricordo che è per una giusta causa! 😉

Corriamo per la ricerca

Per maggiori informazioni cliccate sull’immagine.

7 commenti

Archiviato in cultura, eventi, scienza e ricerca, Sesto Fiorentino, sport

7 risposte a “Corriamo per la Ricerca

  1. Davvero una bella iniziativa! Chissà che postando questa notizia tu non abbia portato qualcuno a considerare l’idea di partecipare alla corsa!

  2. Ne ho sentito parlare proprio ieri a casa di un ragazzo che lavora al polo scientifico.
    Potrei anche rischiare di andare sai?

    Ti tengo aggiornata..
    😉

  3. @L.T.: Io spero davvero di portare qualcuno alla corsa perchè, a quanto pare (e per sentito dire) i finanziamenti per la ricerca scientifica in Italia se non arrivano dal basso non arrivano proprio… 😉

    @Antonio LdF: non te ne perdi una…sei davvero un cittadino-fuori-sede superattivo! 😀 Anch’io potrei rischiare di andare, e uso questo verbo non metaforicamente: il rischio che comporta la mia partecipazione ad una corsa podistica è davvero alto…potrei avere bisogno di un’ambulanza dopo i primi 200 m… 😀 comunque teniamoci aggiornati, dai! 😉

  4. Vediamo se stavolta riesco a commentare (le esperienze precedenti mi hanno provocato un trauma indelebile, lo confesso. Ho visto la mia autostima fuggire in Messico- beata lei.).

    La corsa: ho l’autonomia per 20-25 metri. Abbondanti. Facciamo così: se vi aspetto al chisco delle bibite va bene lo stesso?

    A presto.

    (E speriamo bene per questo commento.)

  5. TT

    Ottima la corsetta!!! per il mio allenamento: 4.5km (pochi) o 11km (troppi)… dubbio amletico… ma quasi quasi tento l’impresa!!!

    Tranquilla Ale… il segreto è tenere sempre lo stesso passo…. e un po’ di sano doping!!! 🙂

  6. @TT: 4,5 e 11 km…non l’avevo mica messo a fuoco…io magari chiedo se mi fanno intrufolare tra i ragazzini delle scuole…2 km…certo che già sono più giovani, belli e spensierati…e vengono pure premiati per questo: anche all’Italian Wave avranno l’ingresso gratuito. Basta, voglio difendere la mia categoria dei maipiùteenagers! 😉

  7. Pingback: Corriamo per la Ricerca II « SestoSguardo

Rispondi

