Andrea De Carlo a Sesto

Ricordo a tutti l’appuntamento di stasera alle 21 al Cinema Grotta con lo scrittore Andrea De Carlo per la manifestazione Maggio di Libri! 😀

Buona Serata, e fatemi sapere com’è andata (io ovviamente sarò presente)!

______________________________________________


Segnalo, inoltre, il mercato per appassionati di libri rari e usati che si terrà domenica 13 maggio in piazza del Comune (e vi ricordo che il 13 maggio sarà l’ultimo giorno per poter visitare la mostra d’arte contemporanea allestita proprio all’interno del Palazzo Comunale)

13 commenti

Archiviato in cultura, eventi, letteratura, Sesto Fiorentino

13 risposte a “Andrea De Carlo a Sesto

  1. Guarda guarda che eventi interessanti ci sono a Sesto 🙂 ma sappici dire anche qualcosa su Sesto by night ^_^
    (bella foto, quella in bianco e nero…ma dove le trovi?? troppo bella, e anche quella del tramonto era spettacolare)

  2. Ciao Elena, hai visto? Altro che Firenze culla del Rinascimento…ehehe! 😀 Beh, se ancora non ho parlato della Sesto by night la spiegazione è (tristemente) semplice: la movida qui scarseggia…fortunatamente a 6 km ci sono Firenze da una parte e Prato dall’altra! 😀
    Per quanto riguarda le foto…questa, in bianco e nero, è una vecchia cartolina postale che ho trovato in rete, mentre quella del tramonto l’ho scattata io qualche mese fa dal balcone della mia cucina! 😛

  3. Azzurra Di +

    … e l’azzurra si smontò tutt’un tratto.. (la foto del tramonto!)

  4. Credo che dovrò frequentare di più questo blog…
    🙂

    A presto.

  5. Tornerà, tornerà… 😀

  6. aLe, mi dispiace di essermi perso De Carlo, purtroppo sono distratto nel ricordare le date di qualsiasi cosa (non dei compleanni cmq). Mi sa che riparerò visitando il mercato del libro usato e raro e la mostra d’arte contemporanea! Cmq a Sesto vi date da fare!

  7. avevo lasciato un commento che però non vedo… 😕

    web misteri?

    un saluto.

  8. Sì Luca, devo dire che le iniziative culturali ultimamente non mancano, e io ne sono particolarmente contenta. Se domenica passi da Sesto fammelo sapere! Ma a Scandicci non organizzano niente del genere?

  9. Michele

    Prometto: al mercato dei libri ci sarò!

    http://palinsesto.wordpress.com

  10. Dai….potremmo fare l’adunata dei BlogLabbers 😀

  11. Uhm… a dir la verità è stata un po’ una delusione… ci sono andata ma erano tre o quattro bancarelle in una piazza vuota… però due libri li ho comprati! 🙂

  12. Hai ragione kindlerya…anche per me è stata un po’ una delusione, e poi faceva troooppo caldo…comunque anch’io ho comprato un po’ di libri! 😉 Sei stata anche dentro al Palazzo Comunale a vedere la mostra di quadri? Quella era carina davvero!

  13. @Emanuele: hai visto??? Meglio tardi che mai! 😉

Rispondi

