Giòvane…

Un po’ per il rave party che da ieri è iniziato in zona Peretola nel campo dove al posto dei fiori nascono le zecche, near-canile, near-aeroporto, un po’ per l’inaugurazione della nuova caserma dei carabinieri di questa mattina…Sesto sembra in stato di guerra! Non ho mai visto tanti uomini in divisa tutti insieme…

Annunci

10 commenti

Archiviato in Sesto Fiorentino, stranezze

10 risposte a “Giòvane…

  1. Difra

    perché l’arcivescovo benedice la nuova caserma dei carabinieri e non il rave party?!… Evidentemente la techno non piace neanche a lui. Sono quindi lieto di aver trovato un’affinità di vedute con Monsignore (o Sua Eccellenza, Eminenza, o come vattelappesca si dovrà chiamarlo…)

  2. Non ci avevo pensato…comunque devo dire che il rave è meno molesto di quanto pensassi. Ieri passando sulla Perfetti Ricasoli non ho sentito neanche la musica…

  3. Azzurra

    … le vampate di profumo “case passerini parfumè au égout ou d’égout” hanno mascherato i rumori del Tick party 72 hours…

  4. Azzurra

    C’è uno strano meccanismo di censura su questo blog , ma io alla fine avevo solo accennato a case passerini eau d’étoug e ad un Tick party…

  5. Azzurra…hai ragione, eri stata censurata, ma non certo da me! Comunque come vedi ho provveduto a pubblicare tutto…chissà se con l’inceneritore le parfum des maisones Passerini sparirà…però, a quale prezzo?…

  6. Michele

    Ma mi hanno detto che è finito male il rave giusto?

    http://palinsesto.wordpress.com

  7. Finito male in che senso? Vuoi dire che non è stato apprezzato da chi lo ha frequentato o che è finito male perchè hanno arrestato qualcuno o cose del genere? Io l’unica cosa che al momento so dirti è che questa mattina, dunque giovedì, passando davanti al luogo in questione ho visto un sacco di operatori ecologici in azione…

  8. Michele

    Sapevo che c’erano stati dei disordini con polizia e roba del genere, ma è una voce che ho raccolto in facoltà, non so quanto sia veritiera…

    http://palinsesto.wordpress.com

  9. Sìsì…è effettivamente molto probabile…però non te lo saprei dire con esattezza, anche perchè, come avrai notato, quando si ha a che fare con argomenti spinosi si taglia subito corto, sia sui giornali che nei siti istituzionali…Nelli nei commenti di questo post http://ioamofirenze.blogspot.com/2007/04/fine-aprile-e-primo-di-maggio-firenze.html parla di 23 persone finite all’ospedale. Io so che al rave ci girava droga, ma non essendoci stata ho solo testimonianze riportate. Ciao Michè, alla prossima! 🙂

  10. Pingback: Caserma dei CC intitolata a F. Sbarretti « SestoSguardo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...